logo1

Minivolley Rosaltiora: si gioca…

tasca minivolley gruppoI gruppi minivolley di Vega Occhiali Rosaltiora pronti a scendere in campo dopo tanti allenamenti con Raffaela Galli, le gemelle Cottini e la new entry Federica Tasca, Due appuntamenti: sabato al PalaManzini la tappa della Fipav S3 Minivolley Cup e l’8 dicembre la prima uscita del circuito CSI.

E’ il momento di scendere in campo per le piccole pallavoliste dei corsi minivolley Vega Occhiali Rosaltiora. Dopo tanti allenamenti con le istruttrici Raffaela Galli, Sonia Cottini ed Annalisa Cottini alle quali di recente si è unita anche Federica Tasca è tempo di giocare. Due gli appuntamenti programmati per le piccole giocatrici in erba, momenti soprattutto ludici e promozionali nei quali quel che conta è il divertimento e l’imparare i fondamentali del gioco. Dapprima sabato 2 dicembre al PalaManzini Vega Occhiali Rosaltiora parteciperà alla tappa del bel circuito interprovinciale FIPAV S3 Minivolley Cup, voluto dal Comitato Ticino Sesia Tanaro della Federvolley, allestita nello specifico da Pallavolo Altiora nel contesto della Scuola Pallavolo Città di Verbania. Non solo però perché il prossimo venerdì 8 dicembre, festività della Immacolata Concezione, il gruppo minivolley prenderà parte alla prima tappa del circuito minivolley provinciale CSI, impostato ovviamente dal Comitato Vco del Centro Sportivo Italiano. Peraltro la prima uscita si svolgerà a Ornavasso nel Palasport di Via Bovio dove sono state scritte pagine interessanti della storia del volley nostrano. Organizza Pallavolo Piedimulera che di recente ha iniziato una fattiva ed importante collaborazione con Vega Occhiali Rosaltiora fatta di scambi tecnici, su tutti quello della stessa Federica Tasca che ‘allena’ anche i gruppi minivolley della stessa Pallavolo Piedimulera.    

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa