logo1

Alberto Franzini: “Dobbiamo gestire questo momento complicato”

alberto franziniIl tecnico di Altea Altiora ammette il momento complicato: “Dobbiamo gestire questo periodo e provare a uscirne già dalla prossima contro il fanalino di coda, la partita: troppi errori in attacco e quando sbagliamo ci disuniamo troppo”

Le parole di Alberto Franzini dopo la sconfitta ovadese di Altea Altiora: “Purtroppo abbiamo avuto percentuali in attacco troppo basse, abbiamo fatto davvero male in questo fondamentale: pochi punti, una marea di errori: solo nel primo set otto errori che sono tutto un dire. Abbiamo atto davvero troppa fatica. Come sempre accade poi quando iniziamo a fare errori ci disuniamo, non c’è più squadra e finisce così. Oggi peraltro eravamo pure contati ma questo non è di certo un qualcosa al quale attaccarci. Senza due pedine come Dian e Borghini che avrebbero potuto aiutarci è stata certamente più dura. C’è poco da fare, dobbiamo riuscire a gestire questo momento difficile che purtroppo continua e cercare di tirarci fuori già sabato nel match contro il fanalino di coda Chieri”.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa