logo1

Giovanili e CSI Vega Occhiali Rosaltiora: non solo in campo…

vegaunder legnanoNon si è ancora completato il programma settimanale delle giovanili e dei CSI di Vega Occhiali Rosaltiora con la Under 14 che vince in casa e tallona la vetta della classifica, vince la Under 13 di Miani ed ha esordito positivamente il triplo gruppo delle under 12

Non si è completato nei canonici sabato e domenica il programma delle partite di settore giovanili e di CSI targate Vega Occhiali Rosaltiora. Questa sera infatti nel torneo CSI Juniores spazio al match tra la squadra verbanese di Jessica Beretti ed Area Libera Invorio, domani spazio al match delle due formazioni di CSI allieve denominata Vega Occhiali Rosaltiora blu e Vega Occhiali Rosaltiora che si sfidano nel ‘derby sociale’ Infine la Under 18 Fipav di Fabrizio Balzano che se la vedrà contro Angelico Team Volley in trasferta la prossima settimana. Rinviato anche il match della Under 16 di Cesare Oliva che si doveva giocare domenica a Borgomanero. Il resto dei risultati ha visto una bella vittoria della Under 14, il successo della Under 13 bianca e l’esordio delle piccine della Under 12. Non va dimenticato il torneo delle bimbe del minivolley di sabato al Palamanzini nel contesto della S3 Fipav Minivolley Cup e nemmeno due momenti di contorno molto belli con la sfilata di sabato al Pala Battisti in occasione della partita che la Paffoni Fulgor Basket ha vinto contro Empoli e la nostra Under 14 che ha svolto i servizi di campo in occasione della partita di A1 tra Sab Volley Legnano e Pomì Casalmaggiore (3-2) giocata a Castellanza. Di seguito tutti i risultati:

CAMPIONATI FIPAV

Under 18: gara tra Angelico Team Volley e Vega Occhiali Rosaltiora in programma martedì 11 dicembre, ore 20.00 a Quaregna.

Under 16: gara tra GSP Cristina Rubinetterie e Vega Occhiali Rosaltiora in programma domenica alle 10.30 rinviata a mercoledì 6 dicembre alle 19.00.

Under 14: Vega Occhiali Rosaltiora – Volley Bellinzago 3-0 (25-17, 25-12, 25-19). Bella vittoria per la squadra di Fabrizio Balzano che continua la rincorsa a suon di buoni risultati.

Under 13: Igor Gorgonzola Trecate blu – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3 (11-25, 17-25, 22-25). Bene la squadra di Marco Miani che comincia a carburare e vince in un tempo del volley locale…

Under 12: raggruppamento Palestra Ist. Pascal Romentino: due sconfitte per le giovanissime pallavoliste in erba guidate per l’occasione da Annalisa Cottini che hanno dalla loro il tempo per crescere:

Mc Data Romentino – Vega Occhali Rosaltiora rossa 3-0

Vega Occhiali Rosaltiora rossa – San Rocco Novara azzurra 0-3.

Under 12 raggruppamento PalaLanzi Castelletto Ticino (campo 1): Una sconfitta ed una vittoria per le piccole guidate da Sonia Cottini, anche per loro passione e voglia di crescere divertendosi:

Vega Occhiali Rosaltiora blu – S. Rocco arancio 0-3

Scurato Novara Rossa – Vega Occhiali Rosaltiora blu 0-3

Under 12 raggruppamento PalaLanzi Castelletto Ticino (campo 2): Due vittorie per le piccole di Marco Miani e sorrisoni per tutti:

Scurato Novara Argento – Vega Occhiali Rosaltiora bianca 0-3

Vega Occhiali Rosaltiora bianca – NW Castelletto 3-0.

TORNEI CSI VCO

CSI Allieve: Vogognese – Vega Occhiali Rosaltiora blu 0-3 (19-25, 19-25, 23-25). Vittoria per la squadra di Cesare Oliva in terra ossolana.

CSI Allieve: Vega Occhiali Rosaltiora – 2Mila8 Domodossola 0-3 (18-25, 10-25, 22-25). Un gruppo che gioca per divertirsi ed imparare e che pian pianino cresce con la guida di Andrea Franzini.

CSI Allieve: gara tra Vega Occhiali Rosaltiora blu e Vega Occhiali Rosaltiora in programma domani, martedì 5 dicembre alle 19.00 nella palestra del Ferrini di Verbania.

CSI Juniores: CSI Baveno – Vega Occhiali Rosaltiora 3-1 (20-25, 25-19, 25-18, 25-11). Cade in casa di uno storico club di volley CSI la formazione di Jessica Beretti.

CSI Juniores: Stasera, ore 19.30, palestra dell’ITIS Cobianchi gara tra Vega Occhiali Rosaltiora ed Area Libera Invorio.

CSI Open Misto, giovedì 7 dicembre, ore 21.30, gara tra Rosaltiora ed Altiora Iphisio

Comunicato stampa

Foto. La Under 14 Vega Occhiali Rosaltiora in foto con Sab Volley Legnano.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana