logo1

Matteo Azzini: “Lavoriamo per uscire da questo momento d’ombra”

omegna pallavolo 2017 2018Coach Matteo Azzini commenta la sconfitta di Bellinzago: “Nel primo set ci siamo ritrovati nel gioco pur perdendo, nel secondo siamo stati come un pugile suonato e nel terzo ci siamo compromessi con degli errori. Lavoriamo per uscire da questo periodo”-.

Eccole le parole di Matteo Azzini dopo lo stop di Bellinzago: “Intanto è stato un 3-0 diverso da quelli precedenti – spiega – perché è tornata in sestetto Carlotta Grosso ed ora dobbiamo rimetterla ‘nel motore’. Peccato perché nel primo set abbiamo tenuto un buon livello di gioco, muro e difesa sono andati meglio, e ci siamo ritrovati, lo abbiamo perso sul finale in un campo dove giocare è difficile e per noi è un campo strano. Nel secondo set abbiamo staccato la spina, ci siamo presi un parziale di troppi punti ed eravamo come un pugile suonato. Nel terzo eravamo in partita poi sbagliando ci siamo trovati sotto e loro hanno giocato bene in fase muro difesa contrattaccando senza paura. Merito a Bellinzago noi restiamo nella nostra zona d’ombra e dobbiamo lavorare per uscirne”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa