logo1

La domenica del nostro volley di Serie A e non solo...

volley pallaIn A la giornata dei 3-2 con la Pomì che perde in casa con Busto, La Foppa di Cardullo strappa un punto a Scandicci. Fenoglio esordisce vincendo contro la Monza di Pedullà e Pesaro con Ghilardi batte Firenze. Tra Ravenna e Club Italia finisce, ovviamente, 3-2.

I risultati del volley che ci riguarda da vicino dalla A1 sino ai tornei interprovinciali Fipav. Nella massima categoria Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco ha perso 3-2 al PalaRadi di Cremona contro Unet Yamamay Busto Arsizio, la Foppapedretti di Paola Cardullo ha invece perso 3-2 in casa della Savino Del Bene Scandicci strappando punti alla squadra di Parisi. Saugella Monza con Luciano Pedullà in panchina ha tenuto a battesimo il ritorno di Marco Fenoglio in A1 con la Lu Jo Modena. E’ finita 3-2 per la formazione modenese. Infine MyCicero Pesaro con Alessia Ghilardi che ha vinto 3-2 in casa con Il Bisonte Firenze. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano era atteso a Ravenna dalla Conad Olimpia Teodora di Sara Paris. E’ finita 3-2 con la squadra del libero cambiaschese che però deve sudarsela con la nazionale permanente. Riposava LPM Mondovì di Silvia Agostino. In D femminile per questioni di classifica c’era attesa per il match tra Gilber Gaglianico e Foglizzese in terra torinese. E’ finita 3-0 per le biellesi di Stefano Toniolo che dunque tornano seconde in classifica con 5 punti di ritardo da Vega Occhiali Rosaltiora, uno in più di San Maurizio terza.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa