logo1

Igor: stasera via alla Champions, derby con Conegliano

igor barboliniQuesta sera in diretta TV su Fox Sport prima uscita di Champion League per la Igor Gorgonzola Novara di Massimo Barbolini. Avversaria in un derby italiano è la Imoco Conegliano: “Con loro già due battaglie, dovremo dare il massimo in ogni frangente" le parole del coach di Novara.

Sarà subito derby italiano, alla prima uscita dei gironi di qualificazione della Champions League 2018. Le azzurre di Massimo Barbolini si preparano a un esordio di fuoco in casa dell’Imoco Conegliano, contro un avversario con cui le azzurre si sono misurate già due volte in gare ufficiali nel corso della stagione. In perfetto equilibrio il bilancio con un successo a testa (in entrambi i casi per 3-2), ma con le azzurre che hanno strappato delle due vittorie quella più pesante, cioè quella che ha assegnato la Supercoppa italiana 2017. Le due formazioni, prima (Conegliano) e seconda (Novara) anche nel massimo campionato italiano, si ritrovano a distanza di soli quattro giorni dal match del Pala Igor che ha premiato le venete di Santarelli e delle ex Hill e Fabris, ma il ruolino di marcia eccezionale fatto registrare in campionato di fatto si “resetta” in Europa: le due squadre ripartono da “zero” e con un occhio alla sfida di oggi tra le campionesse di Turchia del Fenerbahce Istanbul e le pluricampionesse ceche dell’Agel Prostejov. “Ci prepariamo all'esordio in Champions League con tanto entusiasmo – ha spiegato il tecnico azzurro Massimo Barbolini – e voglia di iniziare bene, consapevoli che ci troveremo subito ad affrontare quella che è una delle due partite più dure del nostro girone. Affronteremo una squadra con cui ci siamo già misurati due volte, una squadra di altissimo livello, come noi, con cui finora abbiamo disputato delle grandi battaglie. Vogliamo disputarne un'altra, testa a testa, anche in Champions League, ben sapendo che dovremo dare il massimo in ogni frangente". Il match sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 20.35, su Fox Sports (digitale satellitare, pacchetto Sky Sport) e in streaming web gratuito dal sito www.laola1.tv che detiene i diritti dell’intera manifestazione.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa