logo1

Domenica Igor a Castellanza con Legnano per blindare il secondo posto

Vero e proprio tour de force per la Igor Gorgonzola Novara che domenica al PalaBorsani di Castellanza se la vedrà contro SabVolley Legnano. Obiettivo vincere per blindare il secondo posto alla fine del girone di andata: “Vogliamo riscatto” dice ‘Leti’ Camera.

igor modena

 

Non conosce soste il tour de force della Igor Volley, che domenica pomeriggio tornerà in campo a Castellanza per la sfida con Legnano che chiuderà, di fatto, il girone d’andata delle azzurre. Dopo le due sconfitte maturate al tie-break con Monza e Conegliano, le azzurre inseguono un ritorno al successo contro la Sab per blindare il secondo posto. Un dettaglio importante, visto che al termine della giornata, e quindi del girone d’andata, sarà stabilito il tabellone dei Quarti di finale di Coppa Italia, da cui usciranno le qualificate alla Final Four in programma il 17 e 18 febbraio. La gara d’andata si giocherà il 20 dicembre (e la Igor, già certa di chiudere nei primi quattro posti, esordirà in trasferta) mentre quella di ritorno sarà il 30 dicembre al Pala Igor. “Non vediamo l’ora di scendere in campo – spiega la regista azzurra Letizia Camera – perché dopo le ultime sconfitte abbiamo tanta voglia di riscatto e di tornare a fare il nostro gioco. Sappiamo bene che Legnano è un avversario da non sottovalutare, che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre molto importanti e attrezzate, e che la partita andrà affrontata con la massima attenzione. Il successo per noi è fondamentale, per riprendere il nostro ritmo e soprattutto per garantirci di mantenere almeno il secondo posto in vista del tabellone di Coppa Italia. Tour de force? Sapevamo che sarebbe stata una stagione densa di impegni, continuiamo a lavorare con entusiasmo e determinazione”.

Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa