logo1

Coppa Italia: quarti di andata a Pesaro per la Igor

igor imocoDomani sera alle 20.30 la Igor Gorgonzola Novara scende in campo al Padiglione Fiera di Pesaro per la gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia contro la My Cicero di Ghilardi: “Giochiamo contro la rivelazione del campionato, attenzione massima” dice Sara Bonifacio.

Il tempo di assorbire la bella vittoria di Legnano, che è valsa il secondo posto al termine del girone d’andata, che le azzurre si preparano a un’altra trasferta: mercoledì sera a Pesaro (inizio alle 20.30) capitan Piccinini e compagne scenderanno in campo per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. La formula della competizione, che vedrà le azzurre opposte alle marchigiane della ex Cambi, prevede che al termine della gara di ritorno (in programma il 30 dicembre al Pala Igor) la formazione che avrà conquistato il maggior numero di set si qualifichi per la Final Four in programma il 17 e 18 febbraio. “Sappiamo che sarà una doppia sfida tosta – spiega la centrale Sara Bonifacio – contro un avversario che è una delle rivelazione del campionato. Pesaro ha messo in difficoltà tante avversarie, anche di prima fascia, e farà di tutto per renderci la vita difficile. Noi, però, vogliamo a tutti i costi conquistare l’accesso alla Final Four di Coppa Italia e sappiamo che sarà molto importante in tal senso partire con il piede giusto già mercoledì sera”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa