logo1

Il volley CSI saluta il 2017

Il 2017 del volley CSI si chiude con le nostre decisamente più forti delle altre nel torneo open donne novarese. VollèyMaNonPosso vola nel misto, nei tornei giovanili guidano Piedimulera, Volley Vigezzo, Rosaltiora e Rosmini Domo. Seconda tappa del circuito minivolley a Invorio.

 

volley rete

L’ultimo resoconto annuale del CSI volley parte dal torneo open donne che vede Villa e Baveno disputare il torneo del comitato novarese, che peraltro vede le nostre formazioni decisamente più performanti delle altre, segno della competitività dei tornei made in Vco, pur senza mai dimenticare la portata amatoriale di tali competizioni. Auxulium Villadossola continua a volare in testa al torneo dimostrandosi decisamente la più forte battendo 3-0 Koala 02 Fontaneto; per comprendere la portata del match bastano i parziali sul 25-7, 25-4 e 25-5. Villa è prima a punteggi pieno e senza mai lasciare nemmeno un set per strada. Vince anche il CSI Baveno di coach Stefano Cazzini che ha dominato 3-0 in casa di Gessi Borgosesia coi parziali sul 21-25, 22-25 e 14-25. Baveno peraltro avrà due incontri da recuperare prenatalizi. Il giovedì 21 dicembre in trasferta a Novara contro Scurato Hajron Tetti mentre il venerdì 22 dicembre in casa contro Volley Lesa. Due occasioni per saltare al secondo posto dietro Villa. Nel torneo open misto del comitato Vco diretto dal consigliere nazionale Enrico Dago le attività sono già ferme con il VollèyMaNonPosso in vetta a punteggio pieno. Nei vari tornei giovanili troviamo in testa Pallavolo Piedimulera in Under 13, Volley Vigezzo nella Under 14, Vega Occhiali Rosaltiora blu nel torneo Under 16 e Rosmini Domodossola, tallonata da Omegna ad un solo punto nel campionato juniores. Domenica infine si è tenuto a Invorio il secondo appuntamento col circuito minivolley con 16 squadre e tre società rappresentate. Va così chiudersi un 2017 dal bilancio positivo per il sottorete CSI, in attesa di un 2018 a tutto volley.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa