logo1

Alessandro Beltrami esonerato dalla Lardini Filottrano

alessandro beltramiUfficiale l’esonero dell’omegnese Alessandro Beltrami dal ruolo di tecnico della neopromossa Lardini Filottrano. La mancanza di risultati ha portato al cambio dell’allenatore. Squadra affidata a Giuseppe Nica, promosso dal giovanile.

Alessandro Beltrami è stato esonerato dalla guida tecnica della Lardini Filotrano, l’annuncio dopo la sconfitta della formazione neopromossa della A2 in quel di Firenze nell’ultima di andata. Di seguito il comunicato per intero. “Dopo la deludente prova di Firenze, la Lardini Volley Filottrano comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Alessandro Beltrami. Una decisione non facile e presa a malincuore, ma dettata dalla volontà di dare uno scossone all’andamento della squadra dopo la decima sconfitta consecutiva e con un intero girone ancora da disputare. La società ringrazia Alessandro Beltrami per l’impegno profuso in questi mesi e la professionalità mostrata, augurandogli le migliori fortune. La squadra è stata affidata a Giuseppe Nica, da un anno e mezzo responsabile del settore giovanile filottranese”. Noi, per contro, auguriamo un pronto ritorno in panchina all’omegnese.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa