logo1

Volley regionale: ‘antivigilia’ in campo…

volley pallaUltima del 2017 per i tornei regionali di volley con in C Altiora che attende Pallavolo Torino, San Maurizio ce l’ha facile in casa contro il fanalino di coda Castellamonte, Arona in casa contro El Gall Alba mentre è gara insidiosa quella di Vega Occhiali Rosaltiora a Bellinzago.

Fermi i campionati nazionali e quelli interprovinciali è giunta all’ultima giornata del 2017 la serie di gare dei tornei regionali. Questo il programma delle partite nel giorno dell’antivigilia di Natale. In C maschile sabato alle 20.30 al PalaManzini arriva Pallavolo Torino, una gara che la formazione di Alberto Franzini vuole vincere dopo il colpaccio di Santhià. In D maschile inizia ad avere bisogno di punti il Bistrot Domodossola che alle 18.00 di sabato gioca nella palestra delle Bollini contro il Novarclean Novara una gara delicata. Venendo alla Serie D gara senza troppe difficoltà sabato alle 17.00 per Cusio Sud Ovest San Maurizio contro Space 23 Castellamonte, Oasy Arona accoglie in casa alle 18.00 (in Via Vecchia a Borgomanero) la tignosa El Gall Alba. Paffoni Pallavolo Omegna chiude l’anno al PalaBagnella contro Botalla Team Volley Lessona mentre è alquanto insidioso il match della capolista Vega Occhiali Rosaltiora che alle 17.30 scenderà in campo a Bellinzago.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto
Venerdì, 23 Agosto 2019
La serie C su Eleven Sports

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa