logo1

Volley regionale: ‘antivigilia’ in campo…

volley pallaUltima del 2017 per i tornei regionali di volley con in C Altiora che attende Pallavolo Torino, San Maurizio ce l’ha facile in casa contro il fanalino di coda Castellamonte, Arona in casa contro El Gall Alba mentre è gara insidiosa quella di Vega Occhiali Rosaltiora a Bellinzago.

Fermi i campionati nazionali e quelli interprovinciali è giunta all’ultima giornata del 2017 la serie di gare dei tornei regionali. Questo il programma delle partite nel giorno dell’antivigilia di Natale. In C maschile sabato alle 20.30 al PalaManzini arriva Pallavolo Torino, una gara che la formazione di Alberto Franzini vuole vincere dopo il colpaccio di Santhià. In D maschile inizia ad avere bisogno di punti il Bistrot Domodossola che alle 18.00 di sabato gioca nella palestra delle Bollini contro il Novarclean Novara una gara delicata. Venendo alla Serie D gara senza troppe difficoltà sabato alle 17.00 per Cusio Sud Ovest San Maurizio contro Space 23 Castellamonte, Oasy Arona accoglie in casa alle 18.00 (in Via Vecchia a Borgomanero) la tignosa El Gall Alba. Paffoni Pallavolo Omegna chiude l’anno al PalaBagnella contro Botalla Team Volley Lessona mentre è alquanto insidioso il match della capolista Vega Occhiali Rosaltiora che alle 17.30 scenderà in campo a Bellinzago.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 24 Maggio 2019
Primo botto Igor: ecco Vasileva...
Venerdì, 24 Maggio 2019
Presentata la Valle Intrasca a coppie
Venerdì, 24 Maggio 2019
Verbania, Frino rimane? Forse...
Giovedì, 23 Maggio 2019
Filippo Ganna alla Hammer Series…

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa