logo1

Vega Occhiali Rosaltiora: il 2017 si chiude a Bellinzago

vega 2017 2018Domani ultima del 2017 per Vega Occhiali Rosaltiora, la formazione di Andrea Cova chiude l’anno con una gara molto insidiosa a Bellinzago: “Giocare li è sempre molto difficile – spiega coach Cova – ma vogliamo tenere la giusta concentrazione”.

Si chiuderà sabato il lungo 2017 di Vega Occhiali Rosaltiora con l’ultima partita dell’anno solare per la prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli nel campionato di Serie D che peraltro guida. Sarà una partita in trasferta di quelle storicamente difficili da affrontare. Sabato 23 dicembre, antivigilia del Natale, le ragazze di Andrea Cova scenderanno in campo alle 17.30 contro Volley Bellinzago in casa del sodalizio del presidente Ugo Bovio. Sarà una gara di alto livello e soprattutto, come detto, molto insidiosa: sia perché il palasport di Bellinzago è sempre uno scenario difficile da affrontare sia perché la compagine gialloblù, soprattutto in casa, sa essere performante. Non contano i punti di distanza (14) tra le due squadre, la gara di Bellinzago sarà molto difficile: “Sappiamo che non sarà una partita semplice – confessa proprio coach Andra Cova - ma di certo noi andremo li a giocare cariche e con l’intento di mantenere il nostro primato di classifica con lo scarto che abbiamo ora. Ovvio che però non sarà facile perché giocare a Bellinzago non è mai una cosa semplice ma molto complicato. Peraltro è l’ultima partita prima del Natale e magari la condizione mentale potrebbe anche essere un pochino più leggera delle altre volte. Noi però vogliamo tenere la giusta concentrazione e scendere in campo sui livelli che abbiamo tenuto in questa prima parte di campionato. Giocheremo per fare del nostro meglio, come sempre abbiamo fatto”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Venerdì, 23 Agosto 2019
Tacchini vince la sua batteria
Venerdì, 23 Agosto 2019
Gozzano, 48 ore al debutto
Venerdì, 23 Agosto 2019
La serie C su Eleven Sports

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa