logo1

Igor: doppio impegno tra campionato e coppa

igor champions 2017 2018Santo Stefano in campo per il ‘Boxing Day’ del volley femminile. La Igor di Massimo Barbolini scenderà in campo il 26 dicembre per la prima di ritorno a Busto contro Unet E-Work e il 30 per il ritorno dei quarti di coppa contro Pesaro in casa. Le parole di Vasilantonaki.

Natale in palestra per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che si prepara alla prima giornata del girone di ritorno e alla supersfida con Busto Arsizio, in programma il 26 dicembre alle 17. Le azzurre, seconde in classifica, chiuderanno poi il 30 dicembre il proprio indimenticabile 2017 (che ha portato al club il primo, storico, Scudetto e la prima Supercoppa) al Pala Igor con il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro Pesaro, partendo dallo 0-3 ottenuto nella gara d’andata. “Contro Busto sarà fondamentale partire subito bene – spiega Anthi Vasilantonaki – e poi non calare mai l’attenzione, perché affronteremo una squadra forte e capace di metterci in difficoltà, come avvenuto anche all’andata. Partita speciale? Il PalaYamamay mi è sempre piaciuto e lo scorso anno, giocandoci per un’intera stagione, ho vissuto momenti molto belli. Sicuramente quando entrerò in campo sarò un po’ emozionata, ma sono certa che riuscirò a concentrarmi solo sulla partita che per noi è molto importante”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa