logo1

Alberto Franzini: “Chiudere l’anno così non può che farci del bene”.

altiora 2017 2018Alberto Franzini commenta la vittoria di Altea Altiora con Torino in rimonta: “Sono contento del risultato anche perché dopo il periodo difficile che abbiamo passato nel mese scorso abbiamo dimostrato di esserci ritrovati e chiudere il 2018 così non può che farci del bene”.

Il commento di Alberto Franzini dopo la bella vittoria di Altiora con Torino: “Sono molto contento del risultato – dice – perché è stata una bella gara, intensa, con tanta gente e tra due squadre equilibrate. Peccato per il primo set perché eravamo sul 18-11 e lo abbiamo letteralmente buttato via noi sbagliando troppo in vari fondamentali. Direi però che questa partita ha dimostrato che in questo momento del campionato ci diamo ritrovati dopo un periodo complicato, facendo cose buone e giocando con una certa intensità. Ci voleva, abbiamo passato davvero un mesetto estremamente difficile poco tempo fa chiudere l’anno così è qualcosa che non può che farci del bene. Adesso abbiamo un mese di stop dalle gare ufficiali e cercheremo di lavorare per riprendere al meglio”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa