logo1

Matteo Azzini: "Non chiudiamo bene il 2017, vogliamo un nuovo anno migliore"

omegna pallavolo 2017 2018Quinto stop consecutivo per una Paffoni Pallavolo Omegna,  lo commenta coach Azzini: "Partita giocata male da entrambe le parti, siamo partiti bene nel primo set ma successivamente abbiao fatto fatica. Non chiudiamo bene il 2017 e vogliamo un 2018 certamente migliore.

Ecco il commento di Matteo Azzini dopo la sconfitta di Omegna con Lessona: “Partita non giocata bene, che non ha dato molti spunti tecnico-tattici – spiega - giocata un po' con il freno a mano tirato da tutte e due le parti infatti si rischiava poco e lo spettacolo ne ha risentito abbastanza. Siamo partiti piuttosto bene nel primo set ma abbiamo fatto fatica a mantenere la giusta velocità di crociera e siamo capitolati, non chiudiamo il 2017 nel migliore dei modi, ci metteremo già dal 27 in palestra per lavorare, quindi vedremo di fare un 2018 sicuramente migliore. Auguro con l’occasione buone feste a tutti”

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa