logo1

Giovanili Vega Occhiali Rosaltiora:le seconde fasi di Under 16 e 14

vega u18Ufficializzati dal comitato Fipav TST i calendari dei secondi turni di Under 16 ed Under 14 che vedranno impegnate le formazioni di categoria di Vega Occhiali Rosaltiora. La Under 16 di Oliva in un gironicino a 4 che comprende anche Omegna.

Mentre le varie squadre Vega Occhiali Rosaltiora hanno iniziato le sessioni di allenamento post natalizie, in attesa di riprendere le normali attività ed in vista di alcuni momenti amichevoli o di allenamento congiunto sono stati ufficializzati dal Comitato Territoriale Fipav Ticino-Sesia-Tanaro i calendari delle seconde fasi dei tornei giovanili Under 16 ed Under 14. Nel campionato Under 16 la squadra di Cesare Oliva ha chiuso la prima fase al quarto posto ed è stata inserita nel girone F con Volley Crescentino, Cantine Razore Ovada e Fontaneto Pallavolo Omegna. La prima giornata domenica 7 gennaio alle 18.00 a Ovada. La Under 14 di Fabrizio Balzano dopo aver chiuso in prima posizione la prima fase con una sola sconfitta reciterà anche in questo caso nel girone F con Team Volley Novara, Gavi Volley, Generali Est Team Volley Quaregna e Virtus Alessandria 14f. Prima uscita sabato 13 gennaio alle 18.00 nella palestra di Via Premuda a Novara contro il team Volley.  

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Sabato, 22 Settembre 2018
L'Omegna prova la prima fuga
Sabato, 22 Settembre 2018
Stresa, è la tua giornata
Sabato, 22 Settembre 2018
Gozzano in trasferta a Cuneo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa