logo1

I tanti appuntamenti Vega Occhiali Rosaltiora

volley pallaVari appuntamenti per le squadre di Vega Occhiali Rosaltiora in vista della ripartenza dei vari camionati previsti tra metà gennaio ed inizio febbraio. Oggi al PalaManzini torao Under 13 con Omegna, San Giacomo Novara e Pavic. Under 14 domani al ‘Memorial Iones Frigatti’ e poi al Bear Wool’ di Biella. Allenamento congiunto USA per la prima squadra all’Epifania…

In attesa che tra metà gennaio ed i primi di febbraio 2018 riprendano i programmi dei vari campionati Fipav e CSI sono molti gli appuntamenti degni d menzione per la varie squadre Vega Occhiali Rosaltiora, sia dalla prima squadra che ha già ripreso gli allenamenti, sia per le formazioni del settore giovanile. In primis la Under 13. Nella giornata di oggi al PalaManzini di Verbania si tiene un bel quadrangolare che ha visto in campo oltre alla formazione verbanese allenata da Marco Miani anche Pallavolo Omegna, Pavic Romagnano e San Giacomo Novara. Alla fine a prescindere da vincitori o vinti alla fine pane e nutella per tutti dopo una bella giornata di volley. Nella giornata di domani, sabato 30 dicembre, la squadra Under 14 di Fabrizio Balzano prenderà parte al ‘1° Memorial Iones Frigatti’, organizzato da BM Eventi che fa capo a Maura Frigatti, per tanti anni arbitro e figlia di Iones, uomo impegnatissimo nello sport e scomparso recente in drammatiche circostanze. Parteciperanno oltre a Vega Occhiali Rosaltiora anche Pallavolo Omegna, Oasy Volley e Lilliput Settimo. La squadra verbanese sarà impegnata alle 10.00 nella semifinale del PalaManzini proprio contro Omegna. Nel pomeriggio finali (ore 15.00 e ore 17.15) al PalaBagnella di Omegna. Sarà un bel momento di volley per un degno ricordo. La squadra Under 14 da mercoledì 3 a venerdì 5 gennaio disputerà il Torneo Internazionale ‘Bear Wool Volley’, manifestazione biellese conosciuta e prestigiosa. Le verbanesi di Balzano saranno impegnate nel girone C che si disputerà ad Occhieppo Inferiore. Avversarie saranno Rinovis Gaglianico Volley School, Viscontini Milano e Freccia Azzurra Gaggiano. Infine la prima squadra che nel giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2018, alle ore 18.00 tra le mura del PalaManzini effettuerà un allenamento congiunto contro la formazione statunitense della North Carolina Wesleyan Athletic, formazione dell’omonimo college di matrice religioso che disputa la East Division del torneo di NCAA-Division III (National Collegiate Athletic Association, di terza divisione ovvero che non prevede borse di studio per ingaggiare atleti, come per esempio succede nella NCAA divisione I). La formazione in Italia per una tournee di allenamenti regalerà un tocco di ‘interscambio pallavolistico culturale’ alla formazione di Andrea Cova.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa