logo1

Igor – MyCicero; atto terzo in campionato

igor zannoniRiprende il campionato per la Igor Gorgonzola Novara che domenica alle 17.00 affronterà per la terza volta in tre gare consecutive la MyCicero Pesaro dopo il doppio incrocio di Coppa Italia. “I due 3-0 non contano, ogni gara è diversa” dice Giorgia Zannoni (foto).

Terza sfida in meno di tre settimane contro lo stesso avversario per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che domenica al Pala Igor (inizio ore 17) affronterà ancora una volta le marchigiane di Pesaro, dopo il doppio confronto che tra il 20 e il 30 dicembre ha visto le azzurre prevalere per due volte (sempre con il punteggio di 3-0) sulle ragazze di Bertini per la sida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match sarà valido per la seconda giornata del girone di ritorno, aperto dalla Igor con la netta vittoria nel derby di Busto Arsizio nel giorno di Santo Stefano. “Abbiamo affrontato Pesaro tre volte e abbiamo sempre vinto 3-0 ma guai a pensare che, in virtù di questo, ci attenda una sfida semplice – spiega il libero Giorgia Zannoni – perché le marchigiane sono una delle rivelazioni della stagione, fin qui, e hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La chiave sarà nella battuta: dovremo far bene al servizio e lavorare in maniera precisa con muro e difesa, senza consentire alle nostre avversarie di prendere fiducia ed entusiasmo. Dall’altra parte della rete ritroverò una cara amica, Carlotta Cambi, per cui tifo tutte le settimane. Tranne, ovviamente, quando la incontro da avversaria, come domenica: in quel caso, anzi, tengo ancora di più alla vittoria”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa