logo1

La Under 16 di Omegna seconda a Carrara

omegna carraraSeconda posizione con un pochino di rammarico in Toscana  per la Under 16 di Pallavolo Omegna, marchiata, Cerini e Nodari che partecipa al torneo di ‘Eccellenza Territoriale’. Due premi individuali per Martina De Giorgis miglior regista e per Nicole Pecoraro come miglior giocatrice del torneo.

Bella avventura per le giovanili di Pallavolo Omegna in Toscana, nello specifico al 13° Trofeo Mari, Monti e Marmo disputato il 4, 5 e 6 gennaio a Carrara dalla Cerini e Nodaro Omegna, formazione Under 16. Secondo posto per la formazione che disputa il torneo di eccellenza territoriale non senza un pochino di amaro in bocca, perdendo la finale per 2-1 contro Massa Volley School, già affrontata nei gironi nei quali aveva vinto 2-0. Dopo la sconfitta nel primo parziale sul 20-25 qualche cambio ha fatto si che con il 25-55 le verde viola di coach Simone ‘Munny’ Bertaccini abbiano impattato la gara rimandando il discorso per il successo finale al terzo decisivo set (si giocava sui due set con eventuale terzo al quindicesimo punto). Un set partito alla grande che ha visto Omegna andare sull’8-1 salvo poi perdere 15-13 per Massa. “C’è un pochino di rammarico – spiega ‘Munny’ – per questo secondo posto, soprattutto per non esserci presi il trofeo, questo è un gruppo che ha già fatto alcuni secondo posti. Ci siamo ripromessi di tornare a questo trofeo l’anno prossimo per provare a vincerlo. Tutte saranno ancora Under 16 anche nella prossima stagione dato che sono tutte atlete delle annate 2003 e 2004”. Le ragazze in Toscana erano per l’annata 2004 Serena Albertini, Vanessa Filippini, Linda Zamponi, Greta Frigatti, e Nicole Pecoraro, tra le 2003 Manuela Favaro, Chiara Rigotti, Aurora Mallamo, Marta Ricci, Carola Bergonzi e Martina De Giorgis. Due primi individuale ottenuti dalle cusiane: il premio MVP del torneo a Nicole Pecoraro ed il premio quale miglior palleggio a Martina De Giorgis.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 17 Luglio 2018
Camilla Comazzi torna subito a vincere
Martedì, 17 Luglio 2018
La Vinavil Cipir firma Di Meco
Martedì, 17 Luglio 2018
A Mergozzo in 470 alla Traversata
Martedì, 17 Luglio 2018
De Santis e Lopergolo per il Borgosesia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa