logo1

Volley Mercato A1: il borgomanerese Eraldo Buonavita torna in A con Legnano?

volley pallainmanoLa Sab Volley Legnano è vicina a riportare in A1 dopo oltre 10 anni il tecnico borgomanerese Eraldo Buonavita. Parrebbe lui il successore dell’esonerato Pistola dopo gli accordi non trovato con Nesic ma anche con Fresa e Cristofani.

Un borgomanerese sulla panchina della Sab Volley Legnano? Parrebbe proprio di si. Secondo i siti specializzati il posto del giubilato Andrea Pistola dopo i contatti non andati in posto con Dragan Nesic ma anche con tecnico quali Luca Cristofani e Mauro Fresa la scelta sarebbe caduta sul tecnico agognino Eraldo Buonavita, classe 1965, che pur non allenando nella massima serie da oltre 10 anni, è davvero prossimo alla firma. Buonavita ha guidato nei primi anni 2000 la Brums Busto Arsizio (la Yama di oggi) con le giovanissime Lo Bianco, Togut, Costagrande, Barazza e con Veronica Buffon, sorella del portiere della Juventus. Ha anche allenato Gierre Roma, Cislago e il Città di Palermo, dove nel 2002 è stato esonerato mettendo fine ad una carriera in A1 che parrebbe prossima a riaprirsi Nell’ultima stagione Buonavita ha guidato in Lega A svizzera lo Cheseaux.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa