logo1

Volley A e B: i nostri match del week end

volley pallaNel volley nazionale spazio in A1 alla sfida che la Igor Gorgonzola Novara gioca contro la Firenze del nuovo corso firmato Gianni Caprara, Lo Bianco e Cardullo si incrociano in Pomì-Foppa, Monza a Scadicci e Pesaro in casa. Il resto del programma in A2 ed in B col Palzola Pavic in casa.

Volley nazionale con tante belle gare nel week end in arrivo. In A1 la Igor Gorgonzola Novara è ancora in casa contro Il Bisonte Firenze nel quale esordisce in panchina Gianni Caprara. La gara tra Pomì Casalmaggiore e Foppapedretti Bergamo è sfida tra Leo Lo Bianco e Paola Cardullo, Scandicci invece farà da test alla Saugella Monza di Luciano Pedullà che sta facendo bene. Dopo la prova convince te di Novara la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi gioca in casa al Padiglione Fiera contro Sab Volley Legnano. In A2 anticipa al sabato la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris. Al Pala Maddalene di Chieri se la vedrà contro in Fenera 76. La LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino in testa alla classifica con Cuneo giocherà invece al Sanbapolis di Trento contro Delta Trentino. Infine il Club Italia Crai di Massimo Bellano che dopo la vittoria con Perugia gioca in trasferta contro Givova Baronissi. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò è attesa alla gara interna contro Bedizzole, la Limmi School Perugia è in trasferta nel veneto contro Eraclya Padova mentre in B2 dopo il colpaccio di Biella ecco la sfida contro Tempocasa Varese. In B maschile Mercatò Alba contro Ubi Banca San Bernardo Cuneo.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa