logo1

Volley regionale: due derby in D femminile…

volley pallaAncora fermi i tornei regionali di Serie C e Serie D maschile che prenderanno il via la prima domenica di febbraio riparte la D femminile con due derby. Sabato il match ‘Oasy’ tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Oasy Arona, domenica il derby tra la capolista Vega Occhiali Rosaltiora e Paffoni Pallavolo Omegna. Tante gare in 1^divisione zonale.

Un programma ridotto per il volley regionale che vede ancora fermi fino a febbraio i tornei maschili di C e D. Spazio invece al campionato di Serie D femminile che vedrò la disputa della penultima di andata. Spicca il match tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Oasy Volley Arona da giocarsi sabato alle 17.00 in casa del San Maurizio. Un match tra due compagini che fanno entrambe parte del consorzio ‘OasyVolley’ nato ad inizio stagione tra Romagnano, San Maurizio, Arona e Borgomanero. San Maurizio cerca punti per riavvicinare la vetta così’ come Gilber Gaglianico che attende Team Volley Novara. Domenica alle 18.00 derby del Vco tra la capolista Vega Occhiali Rosaltiora e Paffoni Pallavolo Omegna. A squadra di Cova è imbattuta a punteggio pieno, la squadra di Matteo Azzini è reduce da cinque stop consecutivi. Un derby però è sempre una gara aperta a tutti i tipi di risultato. In 1^ divisione, volley dunque locale, programma intenso tra recuperi e calendario normale: già giocati i match tra Valle Andorno e MRG Borgomanero (3-1, 25-20, 25-18, 20-25, 25-16) e tra Pizzeria Da Tonino Castelletto contro 2mila8 Domodossola (3-1, 25-15, 19-25, 25-22, 25-15). Da giocarsi le gare tra MRG Borgomanero e Valsesia domani alle 20.30, tra Sprint Gravellona e Castelletto venerdì alle 21.00, tra Invorio e Arona domenica alle 18.30 e tra 2Mila8 ed Oleggio sempre domenica alle 20.45.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa