logo1

Partita eterna al PalaManzini e PlayAsti vince 3-2 dividendo la torta con Vega Occhiali Rosaltiora che avanti 1-0 va sotto 2-1 ma riesce a recuperare il disavanzo nel quarto set ed a portare la partita al quinto. Il tie break si chiude 19-17 per le astigiane, Cova: “Bene il punto contro una squadra forte ma il calo nei due set persi non mi è piaciuto”.

Leggi tutto: Vince Asti al PalaManzini ma per Vega Occhiali Rosaltiora il punto fa classifica

Vince ancora la Igor Gorgonzola Novara che batte in casa Lardini Filottrano e continua nel suo percorso di crescita, Barbolini: “Sono contento per i tre punti: quest’anno non va mai dato per scontato il risultato e soprattutto il riuscire a ottenere i tre punti, a prescindere dall’avversario”.

Leggi tutto: Vince la Igor: 3-1 a Filottrano

volley pallaLa domenica del volley con il successo della Igor in A1 e della Caserta di Ghilardi in A2. In B 1 vincono con le loro squadre Minati, Paris e Viganò, in C gara per cuori forti al PalaManzini tra Vega Occhiali Rosaltiora ed Asti che vince al tie break chiuso 17-19, Sprint Gravellona al primo successo in stagione…

Leggi tutto: Che domenica nel volley !!!

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Martedì, 20 Novembre 2018
SCIvolare, tappa a Cannobio
Martedì, 20 Novembre 2018
Torna il Teddy Bear Toss con la Mamy
Martedì, 20 Novembre 2018
Giovanili Paffoni, sfiorato en-plein
Martedì, 20 Novembre 2018
Arona week end da urlo
Martedì, 20 Novembre 2018
Domani recupero Stresa-Sanremo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa