logo1

volley pallainmanoMercato volley: va a chiarirsi il ‘caso’ Mingardi che è ufficialmente una giocatrice liberata dalla Sab Volley Legnano. Dopo Newcombe e Drews via anche la stellina corteggiata da tanti club che a breve firmerà con Modena. Legnano ufficializza coach Buonavita e Barcellini. Firenze: stagione compromessa per la Tapp.

Leggi tutto: Mercato volley A1: Mingardi lascia Legnano che prende Barcellini

vega 2017 2018Domenica alle 18.30 al PalaManzini derby in Serie D tra Vega Occhiali Rosaltiora e Paffoni Pallavolo Omegna. Classifiche differenti ma gara che coach Andrea Cova vede molto insidiosa: “Un derby è sempre una partita per proprio conto, noi però vogliamo continuare sulla nostra strada”

Leggi tutto: Vega Occhiali Rosaltiora: domenica il derby contro Paffoni Pallavolo Omegna

volley pallaAncora fermi i tornei regionali di Serie C e Serie D maschile che prenderanno il via la prima domenica di febbraio riparte la D femminile con due derby. Sabato il match ‘Oasy’ tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e Oasy Arona, domenica il derby tra la capolista Vega Occhiali Rosaltiora e Paffoni Pallavolo Omegna. Tante gare in 1^divisione zonale.

Leggi tutto: Volley regionale: due derby in D femminile…

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa