logo1

Carlo Crapanzano riconfermato Giudice di pace

crapanzano

Csm riconferma sino a maggio 2020 Carlo Crapanzano Giudice onorario di Pace al tribunale di Verbania

 

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha confermato Carlo Crapanzano Giudice Onorario di Pace al Tribunale di Verbania fino al 31 maggio 2020.

 

La conferma, si legge nel documento del Csm, è dovuta sia al parere positivo espresso dal Presidente del Tribunale di Verbania, sia alla delibera del 11 luglio 2017 del Consiglio Giudiziario della Corte d'Appello di Torino e sia soprattutto alla capacità, alla laboriosità, alla diligenza, all'impegno e ai requisiti dell'indipendenza e dell'equilibrio dimostrate dal Magistrato negli anni di servizio.

Crapanzano svolge attività di Giudice di Pace dal maggio 2002 e dal luglio 2007 presta servizio presso il Tribunale di Verbania.

Nel 2017 il giudice Crapanzano ha celebrato 66 udienze tra civili e penali e 32 udienze in camera di consiglio. Ha redatto 267 decreti di archiviazione penale e ha definito 393 procedimenti con relative sentenze civili e penali, oltre ad avere emesso 174 decreti ingiuntivi.

 

M.e.g.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa