logo1

Nuovo contributo per il progetto "Memorie dal Passato" a Gravellona Toce

gravellona mostra
 
 
 
17.100 euro dalla Regione Piemonte che saranno investiti nell'implementazione della mostra e in attività collaterali dell'Antiquarium
 
L'amministrazione di Gravellona comunica che dopo l'apertura della mostra "Memorie dal Passato: l’abitato e la necropoli di Pedemonte" visitabile per tutto il 2018 nei locali ristrutturati del rinato Antiquarium cittadino, ci sono ancora buone notizie per coloro che hanno a cuore la valorizzazione delle radici storico-archeologiche della nostra zona. Al contributo della Compagnia Sanpaolo per il progetto “Memorie dal Passato – Gravellona Toce ed i tesori archeologici ritrovati” che ha permesso la ristrutturazione dell’Antiquarium e l’allestimento della mostra, si aggiunge un nuovo contributo fornito dalla Regione Piemonte pari a Euro 17.100. 
Il finanziamento permetterà di implementare la mostra esistente con contenuti multimediali e le attività collaterali dell’Antiquarium, lo sviluppo di attività laboratoriali rivolte agli studenti delle scuole  e alle persone con limitazioni sensoriali. 
Dal governo Morandi commentano: <Un nuovo passo verso il raggiungimento dell’obiettivo di miglioramento della città che questa amministrazione si è dato come impegno primario del proprio mandato>.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ricerca rapida articoli

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!
Martedì, 04 Ottobre 2022
Presentato l'Orta Lake Challenge
Martedì, 04 Ottobre 2022
Altro mercoledi con la serie D
Lunedì, 03 Ottobre 2022
I risultati della UTLM 2022

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Lega Pro girone A Ris. Clas.
pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa