logo1

A Domodossola oggi si celebra la Giornata del Rifugiato

 

mostra exodos

Giornata ricca di eventi nel capoluogo ossolano per parlare di migranti. La manifestazione è promossa dall'associazione Ossola solidale

 

Domodossola celebra oggi la Giornata del Rifugiato. La manifestazione promossa da Ossola Solidale prevede alle 17 l'inaugurazione della mostra "Exodos - rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione". 

 

In visione le fotografie di 12 reporter. Si tratta di un viaggio nel mondo dell'immigrazione de dell'accoglienza in Piemonte. 

Ad ospitarla sarà la sede della Soms in vicolo del teatro. All'evento è prevista la partecipazione dell'assessore regionale Monica Cerutti. Alle 18 la festa si sposta in piazza Mercato. Qui sono in programma letture e misiche ad opera di giovanissimi domesi. A seguire l'apericena multietinico presso la Casa parrocchiale della città. La giornata si concluderà con lo spettacolo teatrale di mimo e musica dell'atttrice svizzera Annette Fiaschi presso teatro Galletti.  

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Ricerca rapida articoli

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Lega Pro girone A Ris. Clas.
pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa