logo1

" Domo città dello sport " : una sola offerta

vconotizie

Una sola offerta per il bando " Domo città dello sport ". Si tratta della Ceb di Bannio Anzino

''E' positivo ci sia stata un'offerta ma l'iter del bando è complesso e occorrerà attendere dopo le feste per chiudere la procedura''. Così parla Franco Falciola, assessore ai lavori pubblici del Comune domese poche ore dopo l'apertura dell'unica busta contenente un'offerta per la gestione degli impianti sportivi domesi. La gara di appalto prevede infatti l'assegnazione del bando “Domo città dello sport”che contempla interventi sugli impianti e la loro gestione futura. A concorrere solo l’associazione temporanea d’imprese composta da Sport Group (società che già gestisce attualmente le piscine di Domodossola), imprese edili CEB di Bannio Anzino e Aedes di Villadossola  e la società che fa capo al professor Umberto Borino che gestisce già una palestra di educazione sportiva e riabilitativa agli impianti sportivi.

Come detto però la proceduta del bando è laboriosa e l'offerta sarà esaminata ora da una commissione. La certezza che l'appalto sarà assegnato lo si avrà solo tra alcune settimane.

 

Renato Balducci

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa