logo1

Auser in assemblea il 20 gennaio

 villadossola fabbrica

La Fabbrica di Villadossola ospita l'annuale assemblea dell'Auser. Appuntamento il 20 gennaio

 

Assemblea congressuale per l'Auser Ossola, l'associazione di volontariato che opera incessantemente da anni sul territorio ossolano in aiuto a chi ha bisogno. Auser Ossola ha messo in campo nel corso del 2016 oltre 2 mila servizi, moltisismi dei quali di trasporto delle persone in difficoltà verso ambulatori e strutture sanitarie.

 

L'assemblea si terrà venerdì 20 gennaio alle 14,30 al centro culturale ''La Fabbrica'' di Villadossola, città dove l'Auser ha la sua sede.

La giornata prevede la relazione introduttiva del presidente Elena Pirosetti e poi l'intervento del presidente provinciale  Caterina Festa. Dopo il dibattito, le conclusioni che saranno affidate a Elio Lodi, il presidente regionale dell'associazione.

Auser, che in questa occasione rinnoverà il suo direttivo, comunica che le liste congressuali sono ancora aperte: chi volesse aderire presentando la sua candidatura può rivolgersi alla sede di corso Italia 13 entro il 16 gennaio.

Renato Balducci

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa