logo1

Federazione provinciale pescatori rinvia l'assemblea annuale

pescatori2

Andranno a gara le acque del Verbano Cusio Ossola e così la Fipsas, la federazione provinciale dei pescatori, ha dovuto rinviare la sua assemblea annuale in programma l'8 gennaio scorso a Villadossola.

I responsabili della sezione provinciale vogliono infatti attendere l'esito della gara  che potrebbe vedere assegnata la gestione delle acque ad un'altra associazione e non più alla Fipsas, che la gestiva da decenni. L'assemblea è stata rinviata a domenica 5 febbraio dopo l'esito della gara indetta dalla Provincia, gara. <La provincia ha pubblicato il bando quinquennale per la concessione delle acque del demanio provinciale – spiega il presidente dei pescatori Gianmauro Bertoia - . C’è ancora tempo per presentare l’offerta, la scadenza è il 16 gennaio, e si presume che il 19/20 si saprà il risultato del bando e delle offerte sia sotto il profilo economico che sotto quello tecnico – prosegue-. Siamo nell’incertezza generale, è un bando pubblico, potremmo perder la concessione dopo oltre mezzo secolo. Ovviamente ci auguriamo di no – ha concluso - ma saranno i punteggi a pesare>.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa