logo1

Novità per il castello di Miasino

miasino castello

Ad un anno dalla consegna alla Regione Piemonte del Castello di Miasino, gli uffici di Piazza Castello hanno predisposto l’avviso pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la concessione in uso del Castello.

 

 

“Per la verità questo è un primo momento di confronto. Vogliamo capire come il territorio vorrebbe utilizzare la struttura. Poi, in un secondo momento, si procederà alla pubblicazione del bando per la gestione del Castello “ ha spiegato l’assessore regionale al turismo, Antonella Parigi. Soddisfatto per questo nuovo passo è il consigliere regionale Domenico Rossi. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco di Ameno. “ Per noi è impensabile ipotizzare la gestione della struttura. Come Comuni, noi e Miasino, già lo scorso anno abbiamo chiesto ci possano essere dei momenti in cui il Castello viene aperto alla collettività per eventi “ ha concluso Roberto Neri.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa