logo1

Sabato e domenica Palazzo San Francesco apre al pubblico

domo palazzo san francesco2

L'amministrazione domese al lavoro per ampliare l'offerta culturale della città.  Esteso anche l'orario della biblioteca

 
  L'Assessore alla Cultura del Comune di Domodossola Daniele Folino informa che, a partire dal prossimo 4 febbraio, sarà possibile, nei giorni di sabato e domenica, accedere al Museo di Palazzo San Francesco con i seguenti orari: 10.00-12.30 e 16.00-19.00.
 
"Ci stiamo muovendo per ampliare, pur nelle difficoltà economiche che il Comune di Domodossola, come tutti gli enti locali, sta vivendo,  l'offerta culturale della nostra Città" commenta l'Assessore Folino.
 
"L'apertura del Museo di Palazzo San Francesco pur se soltanto, per il momento, nei giorni del week end fa il paio con l'estensione d'orario della Biblitoeca Civica 'Gianfranco Contini' che abbiamo introdotto alla fine del mese di gennaio". Palazzo San Francesco è uno stabile che è rimasto chiuso per troppo tempo e la nostra intenzione è di renderlo disponibile e fruibile il più possibile. Senza proclami ma attraverso una politica fatta di quei piccoli passi che l'oggi ci permette, implementiamo la nostra offerta che è culturale e può essere volano anche per il turismo" conclude l'Assessore Folino.
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa