logo1

Funerali Camilla e Alessio: istituite navette da Bognanco Fonti

bognanco san lorenzo

In previsione del grande afflusso di gente previsto a Bognanco San Lorenzo, il comune ossolano ha istituito navette di collegamento tra Bognanco Fonti e la Chiesa. Il Sindaco Mancini invita tutti ad usufruire delle navette e ad anticipare più possibile l'arrivo in valle.

Servizio d’ordine a San Lorenzo, per i funerali di Camilla e Alessio, i due ragazzi deceduti nell’incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, sulla strada di San Bernardo. L’amministrazione comunale in previsione del grande afflusso di gente per i funerali di mercoledì alle 15 ha organizzano dei  servizi che permetteranno di far defluire la marea di gente che raggiungerà San Lorenzo. ‘’Mentre mi stringo vicino alle loro famiglie, invito tutti coloro che oggi parteciperanno ai funerali ad organizzarsi al meglio, poiché sarà difficile poter gestire tante gente’’ dice il sindaco Remigio Mancini che questa mattina ha organizzato una riunione in municipio per predisporre tutto quanto necessario affinché non ci siano disagi. Alla riunione hanno partecipato forze dell’ordine, volontari Aib e Soccorso alpino, dipendenti comunali. Tutti saranno a disposizione per regolamentare l’arrivo delle persone che vorranno dare l’ultimo saluto ai due ragazzi. Il Comune di Bognanco potrà contare anche sull’aiuto dei corpi di polizia municipale di Domodossola e dell’Unione montana, che garantiranno la presenza di alcuni loro agenti. ‘’San Lorenzo è una piccola frazione e dobbiamo far sì che tutto defluisca senza intoppi, visto che si prevede una marea di gente - dice il sindaco -. Invito tutti a non venire singolarmente su la propria auto . Meglio arrivare con vetture piene per evitare che troppe macchine creino intasamento. Abbiamo predisposto un servizio navetta che, a partire dalle 13.00, da Bognanco Fonti porta alla chiesa. Meglio anticipare l’arrivo più possibile: raggiungere San Lorenzo all’ultimo  minuto provocherebbe problemi’’.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa