logo1

Giuseppe Talamo nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di Verbania

talamo

Il capitano Talamo che ha preso il posto del capitano Fabio Volpe, è stato ricevuto questa mattina a Verbania dal Colonnello Bellitto 

Cambiamenti tra gli ufficiali del Comando provinciale dei Carabinieri. Questa mattina il Comandante Provinciale tenente Colonnello Fabio Bellitto, ha dato il benvenuto al Capitano Giuseppe Talamo, neo comandante della Compagnia di Verbania.

L’ufficiale, 33 anni, di Roma, dopo aver frequentato la Scuola Militare Nunziatella di Napoli, ha brillantemente superato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola Ufficiali di Roma e conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza all’università “Tor Vergata” di Roma, prestando successivamente servizio presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma ed il Comando Compagnia di Lugo di Romagna (RA), dove ha Comandato negli ultimi 2 anni il locale Comando Compagnia Carabinieri.

Il Cap. Fabio Volpe, che per oltre 5 anni ha retto l’incarico di Verbania, è stato invece destinato al Comando Compagnia di Pavia.

Nei giorni scorsi è partito per Casale Monferrato, dove ha assunto il comando della locale Compagnia, il Capitano Christian Tapparo, per anni alla guida del Nucleo operativo Radiomobile di Verbania.

M.e.g.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa