logo1

Domani sit in dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate

verbania agenzia entrate
Mobilitazione a livello nazionale per ilpersonale dell'agenzia delle Entrate. Nel Vco assemblea in mattinata e uffici chiusi
 
Il personale delle Agenzie della  Entrate scende di nuovo in piazza domani nell'ambito della mobilitazione indetta a livello nazionale da Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Papà, Unsa/Salfi, Flp. La settimana scorsa si sono svolte le assemblee in tutti gli uffici dell'Agenzia, mentre per domani è previsto un presidio dalle 9 alle ore 11 presso la Direzione Regionale a Torino.
 
La vertenza aperta nei confronti dell'Agenzia e del Ministero dell'Economia - spiegano i sindacati - mette al centro delle sue rivendicazioni la valorizzazione del personale non solo per ridare dignità al lavoro svolto, ma anche per contribuire a una migliore qualità ed equità dell'azione dell'Agenzia. 
 
 
A livello provinciale è invece prevista un'assemblea sindacale fissata tra le 9 e le 13 - che porterà ad una chiusura degli sportelli -  e un sit-in di fronte all'Ufficio a Fondotoce per far presente all'utenza la situazione di disagio in cui si trovano ad operare.
 
 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa