logo1

Liberazione, l'Omegna calcio chiede l'illuminazione

Daniele Merio, vice presidente dell'Omegna Calcio : " Era nel programma elettorale del sindaco Marchioni "

 

omegna stadio liberazione

 

La situazione dello stadio Liberazione torna d’attualità. Nel corso della puntata di Dilettanti per Dire di lunedì sera il vice presidente dell’Omegna Calcio Daniele Merio ha pungolato l’amministrazione sul tema dell’illuminazione. “ Era nel loro manifesto elettorale, speriamo che si intervenga. Avere l’illuminazione sarebbe un vantaggio per la città, con possibilità di organizzare anche concerti ed eventi”

 

Da parte dell’amministrazione sul tema di registra una totale apertura.  “ E’ vero che l’illuminazione allo stadio Liberazione- conferma l’assessore allo sport ed al bilancio Francesco Perrone-faceva parte del nostro programma elettorale. Non ce lo siamo dimenticati e lavoreremo per raggiungere l’obiettivo: ovviamente se ne parla per il prossimo bilancio, quello che sarà il primo della nostra amministrazione, perchè quello attuale è l’eredità della giunta Mellano”.

 

Daniele Piovera

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa