logo1

Stresiano Benemerito 2016, appuntamento venerdì 9 dicembre

Stresa panoramica1

Comunicato Stampa - In occasione della festa patronale di Sant’Ambrogio, l’Amministrazione Comunale di Stresa attribuisce, ormai da anni, il riconoscimento di Stresiano Benemerito a persone che si siano particolarmente distinte al servizio della Comunità. 

 

La cerimonia si svolgerà venerdì 9 dicembre alle ore 20.45 presso il Palazzo dei Congressi e sarà l’occasione per ospitare lo spettacolo teatrale per famiglie “La Fabbrica dei Sogni” presentato dalla Compagnia Bit di Torino.

Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, incantevoli cambi di costume, ballato, recitato e cantato dal vivo.

La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato. ……..E' la fabbrica dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo.

I sogni che abbiamo ormai lasciato indietro, che crediamo possano appartenere solo alla nostra infanzia, sono in realtà  la chiave per accedere alle nostre verità più profonde e dar spazio all'intensità delle nostre emozioni.

Nella fabbrica dei sogni, costruire sogni non costa nulla; in questo luogo magico si lavora per regalare i sogni a coloro che hanno smesso di sognare. E così potrete salire sul tappeto volante di Aladin verso l’oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins…

E' nello spettacolo della compagnia BIT che si verifica tutta la magia del teatro. Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; i sognatori sono gli spettatori ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole così cari alle nostre menti che per un attimo, un attimo soltanto possiamo di nuovo ritornare liberi di fantasticare come bambini.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa