logo1

Concerto di Natale degli allievi dei corsi di canto moderno di Arcademia

sparito musicale

Comunicato Stampa - Ormai è una tradizione consolidata nel tempo...il concerto di Natale degli allievi dei corsi di canto moderno del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna, curati dall'insegnante Maria Rita Briganti.

 

Appuntamento al nuovo Bone's Pub Live Music di Crusinallo di Omegna in Via IV Novembre 125, giovedì 22 dicembre dalle 21. Ingresso libero e aperto a tutti.

E saranno davvero in tanti quest'anno a esibirsi al Bone's perché le doti professionali e umane di Maria Rita Briganti hanno fatto si che i corsi si riempissero; da gennaio si aggiungerà un giorno in più per le lezioni individuali che si terranno dal lunedì al giovedì!

Il repertorio musicali scelta insieme agli allievi sarà il più vario possibile e ciascuno potrà certamente trovare qualche brano di particolare gradimento...

Oltre ai solisti interverrà anche la giovanissima band “The Greatest” che già si è esibita con successo in occasione di San Vito 2016.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa