logo1

Un successo la Fiera degli Sposi a Villadossola

villa fiera sposi

17 gli stand, una cinquantina le coppie che hanno partecipato da tutto il Vco e anche dall'Aronese

Un successo l'edizione 2017 della Fiera degli Sposi alla Fabbrica di Villadossola: si è tenuta lo scorso fine settimana, sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno, ed ha contato una cinquantina di coppie e 17 espositori del mondo wedding.

L'organizzazione era della Pro Loco con il patrocinio del comune di Villadossola e la collaborazione dell'Associazione Commercianti con la presidente Erika Arioli che dice: <L'averla riproposta a gennaio dopo 2 anni in cui la fiera si teneva a novembre è stata una scelta vincente. Abbiamo avuto coppie di sposi non solo dall'Ossola ma da tutta la provincia e anche da Arona.>. <Coppie di sposi molto interessate, hanno usufruito degli stand e sono stati avviati importanti e concreti contatti> ha aggiunto Arioli.

Novità di quest'anno, niente passerella: la sfilata degli abiti da sposa e da cerimonia, molto scenografica ma impegnativa anche in termini di tempo, ha lasciato invece più spazio al rapporto degli standisti con il pubblico; tutti i professionisti coinvolti hanno avuto più tempo da dedicare alle coppie, per informazioni, per rispondere alle loro domande, per raccontare il loro lavoro e fare preventivi, con soddisfazione da ambo le parti.

Come sempre alla Fiera degli Sposi di Villadossola i servizi per il 'grande giorno', dalle agenzie viaggio al banchetto, passando per foto, video e fiori. Tutto quanto occorre per rendere indimenticabile quel 'si' ai protagonisti del matrimonio e ai loro ospiti.

Dopo il successo raccolto in questo 2017 già si guarda al prossimo anno di una fiera oramai tradizione per l'Ossola- sono diversi anni che si tiene alla Fabbrica- che a quanto pare però è sempre più apprezzata anche al di fuori dei confini della valle. 

 

di Laura Fabbri

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa