logo1

Valle Antrona, Terrazzamenti e Biodiversità

antrona valle lago

Comunicato Stampa - Il progetto “TERRAVIVA”, promosso dal Parco Naturale Alta Valle Antrona, dalla Società di Scienze naturali del VCO (Capofila), dal Comune di Borgomezzavalle e dalla Cooperativa sociale “Il Sogno”, per recuperare i terrazzamenti di Viganella nel comune di Borgomezzavalle, approda a Torino.

Mercoledì 8 febbraio, nell’ambito del festival “Too short to wait 5 - Anteprima Spazio Piemonte”, verrà proiettata la clip “Terrazzamenti e biodiversità” di Marco Tessaro, interamente girato in Valle Antrona. La proiezione (“Il Movie”, ore 19,30) offre l’occasione di presentare in una grande città il valore del paesaggio terrazzato alpino e la pionieristica esperienza di associazionismo fondiario per la sua gestione.

Inoltre il video è stato pubblicato sul un canale video https://www.youtube.com/user/risaggio assieme a tutti i video che hanno partecipato al concorso del Terzo incontro mondiale sui paesaggi terrazzati.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa