logo1

Il 3 marzo I Nomadi in concerto a Domodossola

La serata al Trocadero per i 19 anni di attività del Cantante della Solidarietà. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza

 

nomadi concerto

Venerdì 3 marzo alle 21,30 'I Nomadi' in concerto a Domodossola, presso la discoteca Trocadero. Bene le prevendite: 1500 i posti disponibili, 500 i biglietti già venduti. L'iniziativa per i 19 anni di attività del Cantante della Solidarietà, l'ossolano Salvatore Ranieri, una carriera all'insegna dello slogan 'Credo in ciò che faccio perché lo faccio col cuore'. 370 mila euro i fondi sino ad ora raccolti per iniziative di beneficenza, il Progetto Defibrillazione è la campagna iniziata nel 2014 anche sulle reti tv nazionali e tutt'ora in corso che ha donato 24 defibrillatori a scuole, centri sportivi, oratori, luoghi pubblici.

L'organizzazione del concerto è in collaborazione con Croce Rossa di Piedimulera e Verbania, Avis provinciale, Cuori di Donna e Pro Loco di Domodossola e Montecrestese. Sponsor è Mediolanum. 20 euro il biglietto d'ingresso; parte del ricavato della serata sarà utilizzata per l'acquisto di carrozzine destinate a diversamente abili e persone anziane.

Una lunga amicizia lega I Nomadi a Salvatore Ranieri: sono stati proprio loro a lanciare il Cantante della Solidarietà, era il 1998 e Ranieri muoveva i primi passi sui grandi palcoscenici facendo da spalla alla nota band.

La prevendita dei biglietti per il concerto del 3 marzo su ciaotickets.com oppure presso Ufficio turistico, Pro loco, One Way e Banca Mediolanum a Domo, Cuori di Donna, Pro Loco Montecrestese, Fans Club Nomadi Ossola.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa