logo1

Un successo il concerto de I Nomadi a Domodossola

La serata per i 19 anni di attività del Cantante della Solidarietà. Con il ricavato acquistate 25 carrozzine per disabili e anziani

nomadi

1500 persone in platea e obiettivo raggiunto: l'acquisto di 25 carrozzine per anziani e disabili. Un successo il concerto dei Nomadi al Trocadero di Domodossola dello scorso 3 marzo. L'iniziativa per i 19 anni di attività del Cantante della Solidarietà, l'ossolano Salvatore Ranieri che è legato ai Nomadi da una lunga amicizia. Sono stati proprio loro a lanciarlo, era il 1998 e Ranieri muoveva i primi passi sui grandi palcoscenici facendo da spalla alla nota band.

Nella serata domese il duetto dell'ossolano con i Nomadi ed anche un momento importante per lo storico gruppo: il debutto del nuovo vocalist Yuri Cilloni che ha raccolto il testimone di Cristiano Turanto.

Ranieri non ha nascosto la soddisfazione per una serata riuscita e per quanto ricavato per la solidarietà: le carrozzine saranno donate agli ospedali di Domodossola e Verbania, alla Croce Rossa verbanese e di Piedimulera e ad altri sodalizi.

<In sala c'erano anche 70 disabili e tante associazioni di volontariato> ha ricordato Ranieri che ha evidenziato l'importante lavoro di squadra che ha portato al successo della serata al Trocadero, con un VCO che ha risposto benissimo ma anche con tante persone nel pubblico da fuori provincia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa