logo1

Che successo lo Snow Pool Party al Devero!

 

Si è tenuto lo scorso fine settimana. In 2000 per lo Snow Pool Contest che ha visto sfidarsi 30 concorrenti

devero snowpool

Cielo azzurro ed un tiepido sole per una due giorni speciale ai 1600 metri dell'Alpe Devero: lo scorso fine settimana di scena lo Snow Pool Party 2017, la 7° edizione della bella festa promossa dal Gruppo Giovani Antigorio che va a braccetto con l'appuntamento estivo a Baceno della 'Festa delle bionde'. E per la prima volta s'è raddoppiato: non una ma due giornate di appuntamenti.

Ha sfiorato i 2 mila spettatori lo spettacolare Snow Pool Contest della domenica pomeriggio. Obiettivo superare la piscina, anche in gruppo, magari offrendo al pubblico un'acrobatica evoluzione o un simpatico travestimento. Da segnalare il dinosauro 'spiaggiato' in vasca che ha raccolto però tanti applausi e sostenitori. 30 i concorrenti iscritti, grandi e piccoli, con ai piedi sci o tavola. Il contest ha offerto evoluzioni più o meno riuscite, supereroi che hanno letteralmente fatto il bagno – ma del resto erano già in costume - , qualche caduta in atterraggio, salti spettacolari. In giuria lo special guest Roberto Ferraris direttamente da Radio Dj e Davide de Marinis che con il loro dj set hanno animato il sabato sera al Devero.

<E' andata molto bene, sia per le presenze della domenica che per quelle del sabato sera, c'erano circa 200 persone al dj set> commenta Gianni Antonietti, presidente del Gruppo Giovani Antigorio. Le due serate hanno visto anche un 'Apres Ski', un'apericena in compagnia dopo la giornata sulle piste. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa