logo1

Nel fine settimana Mostra della Camelia a Cannero Riviera

camelia cannero2

Novità di quest'anno l'ambientazione: visitatori all'interno di una vecchia osteria con camelie in tipici boccalini di ceramica

Dopo quella di Verbania, questo fine settimana torna la Mostra della Camelia di Cannero Riviera. Appuntamento l'1 e 2 aprile presso la sala 'Pietro Carmine' al Lido. Novità di quest'anno, l'ambientazione che porterà i visitatori in una vecchia osteria. Le camelie recise saranno esposte nei tipici boccalini in ceramica prestati da una collezionista. In mostra varietà rare e particolari, con la grande attenzione alla nomenclatura botanica che da sempre contraddistingue gli organizzatori dell'evento.

Da segnalare le passeggiate al bosco delle camelie e nei giardini , con partecipazione gratuita, nei due giorni di mostra. Si parte sempre alle 14.

Ricordiamo che la chiusura della statale 34 è dopo l'abitato di Cannero - che è dunque raggiungibile in auto da chi proviene da Verbania– ma si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici per giungere nella cittadina lacuale per evitare problemi di parcheggio.

La mostra è organizzata dalla Pro Cannero.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa