logo1

Personale di Fulvio Castiglioni a Palazzo Parasi a Cannobio

quadrocastiglioni

L'inaugurazione sabato 8 aprile alle 17, la mostra sarà allestita fino al 28 maggio

Le sale espositive di Palazzo Parasi a Cannobio ospiteranno da sabato 8 aprile al 28 maggio la personale di Fulvio Castiglioni "Visioni Condivise". L’esposizione si inscrive nel quadro delle mostre pensate per valorizzare una storica costruzione risalente al XIII secolo adibita per tanti anni a luogo di giustizia e di governo. Il Palazzo della Ragione, meglio conosciuto come Palazzo Parasi, è stato restaurato dall’amministrazione comunale, di concerto e sotto l’alta vigilanza della Soprintendenza per i Beni Architettonici e per il Paesaggio della regione Piemonte.

Nelle opere di Castiglioni in mostra - un'esposizione curata dall'artista stesso e da Ubaldo Rodari -  oggetti di semplice uso comune diventano elementi interessanti per composizioni inedite. 

L'inaugurazione è in programma sabato 8 aprile alle 17:00. Orari di apertura: giovedì-sabato ore 10:00/12:00  e ore 16:00/18:00, domenica ore 10:00/12:00.

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa