logo1

Corsi di affresco a Craveggia

Si comincia domani. Gli organizzatori lanciano un appello ai giovani senza lavoro: si può anche imparare un mestiere

 
 

affresco

 
A Craveggia un corso per imparare la tecnica dell’affresco, destinato a chi ha già un pochino di dimestichezza col disegno: si articola in due lezioni, una al giovedì sera dalle 20,30 alle 22,30, l’altra il sabato, dalle 9 alle 17. La prima coppia di appuntamenti è il 4 e 6 maggio. Si prosegue l’11 e il 13, il 18 e il 20, il 25 e 27 maggio. L’iniziativa è di un gruppo di amici vigezzini guidati da Giuseppe Bergamaschi e si tiene grazie alla collaborazione dell’amministrazione di Craveggia che ha messo a disposizione gli spazi  dell’ex orfanotrofio.
Il corso è rivolto a tutti ma gli organizzatori, al di là di questa iniziativa, lanciano un appello ai giovani in cerca di lavoro che hanno voglia di imparare ‘un mestiere’, per esempio quello di falegname, e si mettono a disposizione per insegnare l’arte di lavorare il legno. Lo stesso gruppo promuove anche corsi di pittura, scultura, acquaforte e altro.  Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per partecipare ai corsi di affresco contattare questi indirizzi, il comune di Craveggia oppure presentarsi direttamente dove si tengono le lezioni. 
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa