logo1

Santa Maria Maggiore, un'estate ricca di eventi

Arrivano da tutto il mondo: l'invasione dei musi neri è uno degli eventi più attesi a Santa Maria Maggiore, ma sono tanti gli appuntamenti che propone a turisti e residenti il capoluogo della Valle Vigezzo, patria di pittori, di spazzacamini, dei padri dell'Acqua di Colonia. La presentazione del calendario di un'estate che sta entrando nel clou nei giorni scorsi presso un altro luogo simbolo del paese: la Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini.

santa maria magg panoramica

 

Uno sguardo al programma: domani, domenica, proprio alla scuola di Belle Arti inaugurazione della mostra 'Barba e baffi' alle 17 e a seguire un momento 'remix' con il dj set di Luca Pedrazzoli ed un gustoso aperitivo contemporaneo. L'8 luglio al Centro Culturale Vecchio Municipio verrà aperta l'esposizione dedicata al ritratto femminile nella pittura vigezzina 'Donna dalla testa ai piedi, dal 14 al 16 luglio 'Un weekend da favola' con allestimenti dedicati al mondo delle fiabe; torna Musica da bere sempre con la direzione artistica di Roberto Bassa e con aperitivo a km 0. Sentieri e Pensieri sarà dal 19 al 25 agosto, il raduno degli spazzacamini – edizione numero 36 – dall'1 al 4 settembre. Il programma completo su www.santamariamaggiore.info.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa