Stefano Accorsi, Ambra Angiolini, Massimo Dapporto, Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere, Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Gianluca Ramazzotti. Sono solo alcuni dei protagonisti della nuova stagione teatrale de La Fabbrica di Villadossola, una stagione importante: quella del ventennale. Si comincia il 19 ottobre con 'La guerra dei Roses' con la Angiolini e Matteo Cremon. Invariati i prezzi degli abbonamenti.
Poi le serate speciali fuori abbonamento: 'Le Bal' il 5 novembre, ovvero la storia d'Italia dal 1940 al 2001, l'anno delle Torri Gemelle, raccontata attraverso la musica e il ballo; il ritorno di Manuel Frattini il 5 gennaio con il musical Robin Hood e Il lago dei cigni il 10 marzo. Già aperta la prevendita per I Legnanesi che saranno a Villadossola il 30 settembre.
In occasione del ventennale non mancheranno appuntamenti che coinvolgeranno le realtà artistiche che gravitano attorno al centro culturale. Novità di quest'anno: i biglietti per gli eventi che La Fabbrica propone saranno acquistati anche on line.