logo1

Villa: ecco la stagione del ventennale de La Fabbrica

Stefano Accorsi, Ambra Angiolini, Massimo Dapporto, Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere, Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Gianluca Ramazzotti. Sono solo alcuni dei protagonisti della nuova stagione teatrale de La Fabbrica di Villadossola, una stagione importante: quella del ventennale. Si comincia il 19 ottobre con 'La guerra dei Roses' con la Angiolini e Matteo Cremon. Invariati i prezzi degli abbonamenti.

villadossola fabbrica

Poi le serate speciali fuori abbonamento: 'Le Bal' il 5 novembre, ovvero la storia d'Italia dal 1940 al 2001, l'anno delle Torri Gemelle, raccontata attraverso la musica e il ballo; il ritorno di Manuel Frattini il 5 gennaio con il musical Robin Hood e Il lago dei cigni il 10 marzo. Già aperta la prevendita per I Legnanesi che saranno a Villadossola il 30 settembre.

In occasione del ventennale non mancheranno appuntamenti che coinvolgeranno le realtà artistiche che gravitano attorno al centro culturale. Novità di quest'anno: i biglietti per gli eventi che La Fabbrica propone saranno acquistati anche on line.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa