logo1

Musica in Quota: appuntamento all'Alpe Mastrolino

Alpe Mastrolino ph. Sabrina Tacchini

Musica in quota fa tappa sul Lago d'Orta in uno dei luoghi più amati tra le balconate panoramiche sullo specchio d'acqua del Cusio. Domenica 6 agosto, dunque appuntamento all'Alpe Mastrolino con la Dirty Dixie Jazz Band.  Ed è confermato il recupero dell'appuntamento del 9 luglio, cancellato per maltempo. I Pentagrami si esibiranno dunque il prossimo 12 agosto all'Alpe Casalavera.

I dettagli e gli aggiornamenti sono come sempre disponibili su www.musicainquota.it.

Dopo 10 anni di esperienza e sperimentazione, la Dirty Dixie Jazz Band continua a riproporre il suo spettacolo di jazz tradizionale in modo sempre nuovo, con l’energia di un repertorio in costante evoluzione e gli stimoli provenienti dalle numerose collaborazioni con musicisti, ballerini e coreografi in situazioni sempre diverse. Il jazz di inizio ‘900 è un genere come nessun altro. La Dirty Dixie lo interpreta in modo esuberante e scanzonato, con sonorità potenti ed un’improvvisazione grintosa, che sorprende e trascina irrefrenabilmente tutto il pubblico. Un repertorio senza tempo, strumenti acustici senza amplificazione, ritmi irresistibili, intrattenimento nei luoghi e nelle situazioni più impensate.

ITINERARIO

Facile escursione ai piedi del Mottarone, con suggestivi scorci sul Lago d’Orta e sulla valle del Torrente Strona. Dal piazzale della Chiesa della Madonna del Popolo di Omegna, dove si lascerà la macchina, si sale attraverso il sentiero degli Gnomi fino ad arrivare all’Alpe Mastrolino, luogo del concerto. Il rientro si effettuerà utilizzando il sentiero classico.

In caso di maltempo escursione e concerto saranno annullati.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa