logo1

A Cannobio il Festival di Fuochi d'artificio

Spettacolare la performance pirotecnica della ditta Bernocco sabato sera a Cannobio  

cannobio fuochi

 

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Cannobio per il tradizionale appuntamento con il Festival dei fuochi d'artificio organizzati dal Distretto turistico del Lago Maggiore e delle Valli dell'Ossola.

Dopo il successo riscosso a Locarno, Arona, sabato sera è stata la volta di Cannobio. La cittadina dell'alto Verbano è stata presa d'assalto da vacanzieri e residenti. Attorno alle 22.20 il cielo sopra Cannobio si è illuminato di mille colori. Circa 20 minuti di vero spettacolo. Uno scintillio di luci colorate si sono rispecchiate nelle calme acque del Lago Maggiore. Il pubblico assiepato sul lungolago ha potuto ammirare e applaudire la performance della ditta Maestri Bernocco del milanese. Ristoranti e bar presi d'assalto per l'occasione, così come le bancarelle che sino alla mezzanotte hanno popolato il tratto di lungolago che porta verso il Lido.

La prosisma settimana la rassegna approda a Verbania. Per l'esattezza a Pallanza. il compito di incantare quanti arriveranno nel capolugo del Verbano alla ditta GFG Pyro Fuochi d'artificio di Omegna. Appuntamento domenica 13 agosto alle 22.30 sul lungolago.  

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa